venerdì 19 febbraio 2010

Le 10 fatiche di Pincio...e di molti altri

Regaz, Pincio ha mille cose in ballo e ora le riassumerò, rompiamo tutti le balle a pincio affinchè lavori più velocemente e faccia tutto subito!!!
Ma non è il solo...abbiamo in ballo 45 idee e pochi denari per cui è il caso di riordinare le idee altrimenti viene fuori un casino.

1- Maglie (coinvolti TUTTI). Il budget è stato erogato. Chi vuole pagare a prezzo di costo porti i soldi entro domenica, altrimenti prezzo pieno. Erogano l'investimento secondo somme uguali io, Pincio, Balbo, Teo, Gio, Malda. Tiratura: 30 pezzi.
Il sottoscritto, in Cina, proverà a realizzare le toppe a buon mercato. Pincio però deve fornirmi, prima, il logo del gruppo "tagliato"
2- Felpe (Clod-Pincio). La Clod si è presa l'incombenza, per cui ci aspettiamo preventivi per classica felpa con cappuccio o per felpa diabolik. Tiratura limitata a noialtri pochi. Pincio cura la grafica, probabilmente il logo?
3- Berretti (Balbo-me). Balbo, dimmi quante cuffie hai e rendile disponibili. A quel punto attacchiamo le toppe che realizzo in Cina e festa finita
4- Restyling pezza (Pincio). Il logo resta lo stesso, ma magari una pezza un pochino più leggibile non sarebbe male.
5- Cazzetto Gruppo Montenegro (Pincio). Balbo ha già fornito la grafica di base. Ora Pincio la deve adattare secondo le indicazioni stabilite ieri al Mutenye e poi procediamo alla stampa in PVC.
6- Cazzetto Orfeo SkonvoltA (Pincio). Non fosse altro per contrastare politicamente quei fascistoni della Banda Montenegro. Pincio responsabile della grafica.
7- Sciarpe invernali (Pincio-io). Siamo a secco. In Cina proverò a vedere a quanto ce le possono fare e se si possono risparmiare due soldi. Nel mentre Pincio pensava a un restyling. Mi faccia pervenire la grafica al più presto.
8- Orologio-muro (Pincio-Bar Bologna). Voglio quel benedetto orologio. Fatemi sapere come farlo e dove. Presto.
9- Adesivi (Pincio). Forza, avanti con altre stampe del solito. Per uno nuovo, magari con slogan, anno prossimo.

Pincio c'è un po' da fare eh? Da cosa vogliamo cominciare? Magari chi si sbatte di meno (sapete a chi mi riferisco) potrebbe fare qualche trasferta in più, magari cominciando da quella di Genova. Anche perchè al Pincio dovremmo fare un monumento se solo facesse la metà delle robe sopra elencate.
Attendo commenti e precisazioni, punto per punto. Saluti e baci.

6 commenti:

Pincio ha detto...

hahaha, bella gag! Preferivo farmi crocefiggere in sala mensa...

Pincio ha detto...

Con un po' di pazienza e COLLABORAZIONE, faccio tutto

teo3 ha detto...

nel mio piccolo posso aiutarti, chiedi pure!

Dario ha detto...

Faccio partire le pratiche per un mezzo busto in marmo raffigurante il pincio pensante, situato in piazza della pace!!

Se hai bisogno dillo..anche se come grafico non valgo un cazzo.. contribuirò economicamente per la gioia di cava..

Cava ha detto...

Vitale e Rimondi possono contribuire aderendo per la trasferta a Genoa, lasciando il nostro maniscalco al lavoro a casina...

Cava ha detto...

Pincio infame non hai fatto un cazzo!!!!