giovedì 11 febbraio 2010

Bologna-Gobbi: sveglia e accaparrarsi i biglietti!!!

Non solo per chi dei nostri vuole il biglietto, ma anche eventualmente per venderlo a tifosi bolognesi a prezzo di acquisto, almeno non finiscono in mano a sporchi gobbi.
SVEGLIA!!
BOLOGNA-Juventus, Campionato Serie A 2009-10, domenica 21 febbraio ore 15I biglietti per la partita Bologna-Juventus, valida per la venticinquesima giornata di campionato e in programma presso lo stadio ‘’Dall’Ara’’ di Bologna, sono acquistabili secondo le seguenti modalità.Limitazioni alla venditaIl CASMS ha disposto, per la curva ospiti, l'acquisto di 1 solo tagliando a spettatore e l'incedibilità degli stessi.ConvenzioniPer Bologna-Juventus, come da programma, sarà valida unicamente la riduzione riservata agli under10, mentre non saranno valide le altre convenzioni. Qui (http://www.bolognafc.it/it/dir/54/3/biglietteria-convenzioni-bolognafc) tutte le informazioni.Speciale Prevendita per gli abbonatiNelle giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 l'acquisto è riservato agli abbonati del BFC che esibendo la tessera di questa stagione potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per altre persone in qualunque settore (curva ospiti esclusa). L'acquisto è subordinato, come di consueto, alla presentazione dei documenti di identità (anche in copia) di tutte le persone cui andranno intestati i biglietti. Non è infine necessaria la presenza fisica dell'abbonato, è sufficiente che venga esibita la tessera.Da lunedì 15 la vendita sarà aperta a tutti.Per la curva curva ospiti vedere la sezione apposita più oltre.Prevendita- Presso le filiali Carisbo di Bologna e provincia da venerdì 12 (venerdì 12 riservata agli abbonati) sino alle ore 13.30 di venerdì 19 febbraio- A Bologna e provincia, presso i punti vendita del circuito IPTicket di questo elenco http://www.bolognafc.it/bfcupload/utils/pvindexBO.pdf da venerdì 12 (venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 riservata agli abbonati ) sino a sabato 20 febbraio (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura)- Nel resto d'Italia, a partire da lunedì 15 e fino a sabato 20, presso i punti vendita del circuito IPTicket (è possibile ricercare i punti vendita qui http://www.indexpoint.net/italy/default.aspx selezionando il servizio "IPTicket") - On-line con pagamento a mezzo carta di credito sul sito Best Ticket http://www.bestticket.it/newbt/default.asp?shop_id=BOLOGNA da venerdì 12 sino alle ore 9.00 di venerdì 19 febbraio (curve e ridotti di tutti i tipi esclusi).

5 commenti:

Balbo ha detto...

Io metto a disposizione il mio abbonamento con documento annesso,nel caso qualcuno si volesse comperare il tagliando basta che me lo comunichi che gli consegno il tutto.

Ah,ho appena prenotato il volo per Palermo il 28/3...se qualcuno si volesse aggiungere è in offerta con la Ryan a 75 euri circa.

Cava ha detto...

Balbo, fai prima, prendi tutti i biglietti che puoi e poi bagarinali a tifosi di fiducia a prezzo di costo. io provo a fare uguale. Più andrea costa possibili, ma anche negli altri settori si danno via facile.

Coins ha detto...

cava a me serve un biglio!!!!
non mi lasciate a piedi e ragazzi, mi raccomando..

Pincio ha detto...

Gio, ma le foto di Livorno?

Giovanni Bombi ha detto...

Campionato ancora sospeso! Domenica ci sono! Cava..senza polemiche... hai un biglietto di curva in più? A che ora la punta domenica? Ciabs