"Ma sia chiaro a tutti che i Menarini resteranno nel Bologna e che continuerete a dover vedere le nostre facce, perché non abbiamo alcuna intenzione di lasciare. Se siamo disposti a cedere quanto meno la maggioranza? Siamo pronti a lasciare delle quote a eventuali nuovi soci, ma solo alle nostre condizioni».
questa è la dichiarazione odierna della Menarini. Esplicita. Ci si poteva arrivare da tempo, ma oggi non c'è più alcun dubbio.
Io penso che sia il momento di continuare a contestare fortemente. E qualche idea ce l'ho.
Discutiamone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Hai sbagliato il titolo!!!!!
Non è che i Menarini non vogliono vendere è che a Bologna come dimostra anche il basket nessuno è più disposto ad investire neanche un centesimo, quindi il discorso è molto diverso: nessuno vuole comprare il Bologna e questo per tanti motivi:
- amministrazione comunale che non ti permette di investire in infrastrutture adeguate e non risalenti al dopo guerra;
- città appassionata di sport ma che ha anche altri interessi;
- senza un adeguato progetto sui giovani (ci vogliono anni) qualsiasi proprietario che subentrasse andrebbe in perdita di non so quanti milioni di euro.
Traete voi le conclusioni, sono i Menarini che non vogliono vendere (tanto è vero che si sono rivolti a Moggi sperando trovasse un acquirente) oppure non c'è anima viva che vuole comprare il Bologna?
sono i menarini che non vogliono vendere!!!
MIME, NON CE LA PUOI FARE...
tutti i punti da te esposti sono attaccabili al 100%...
mah...
Mime, il discorso è semplice. Le decine di proposte negli ultimi anni dimostrano che hai scritto delle boiate. Quello che scrivi sono le SCUSE che per anni ci hanno fatto leggere gli speculatori di turno e i giornalisti conniventi.
Come dico spesso, parlare meno, informarsi di più.
MIME SINDACO!!!
Basta che non parli più di calcio!!!
Posta un commento