venerdì 6 marzo 2009

Mailing list e comunicazioni della curva

I gruppi organizzati hanno aperto una newsletter per comunicare con tutti i tifosi della curva e per ricevere suggerimenti ed idee. Per iscriversi basta mandare una mail vuota all'indirizzo cantainsiemeanoi@gmail.com

Riporto la prima comunicazione ricevuta, che personalmente non condivido appieno:
"I Gruppi A.Costa anche ieri sera, e come ogni 15 gg., si sono riuniti per parlare di tifo rossoblu e continuare a "lavorare" su come migliorare il sostegno alla squadra.
Nota a margine: bella cosa, sta venendo fuori una bella organizzazione.
Senza stare a tediarvi, ecco cosa dovreste sapere (e ci auguriamo...seguire):

- Domenica e fino alla fine del campionato: FUORI LA VOCE. Si canta insieme, coordinati, per tutta la partita, in tutte le partite, fino a fine campionato A SOSTEGNO DEL BFC.
Su come organizzarsi ovviamente ci pensiamo noi (e vi assicuro che non è poi così semplice), ma vi chiediamo di DARCI UNA MANO, anzi di DARCI UNA VOCE. La Curva è di tutti, cantiamo tutti e rendiamola viva e costante.

- Stesso discorso per SCIARPE E BANDIERE: l'omaggio al Bulgaro non è un'una tantum. Continuiamo, quindi ognuno porti le sue cose e colori la curva insieme a noi.

- Per migliorare e coinvolgervi, vi aggiorneremo costantemente. E' già pronto un volantino (distribuito domenica allo stadio, appena è ufficiale lo posto), e domenica verranno fatti STRISCIONI PER INFUOCARE LA PASSIONE. Anche qui, serve una mano: chi vuole più informazioni, si iscriva a cantainsiemeanoi@gmail.com e a breve sarà informato su tempi, ritrovi, eccetera.

- Cori nuovi: UNO, BELLISSIMO E MOLTO BOLOGNESE, è già pronto. Anche qui: se volete saperne di più, mailing list.

Non vi annoio addentrandomi nei particolari, ma la presente è per comunicarvi che l'unione e collaborazione dei Gruppi con un unico obiettivo (sostegno al BFC) non è una cosa che vale solo per infamare Moggi o commemorare Bulgarelli. E' un progetto che è nato, si sta evolvendo e prosegue costantemente. Allo sbattimento (riunioni, coreografie eventuali, coordinamento, ecc.) ci pensiamo noi. Ma crediamo sia giusto allargare a tutti i tifosi del BFC le nostre idee, aggiornarli, ascoltare le loro (ovvero le vostre) proposte.
Ribadisco: seguiteci e avermo una gran curva. Iscrivetevi alla mailing e saprete di più e direte la vostra."

Aggiungo che sono stati tutti invitati a riprendere l'abitudine di beccarsi fin dalle 10 di domenica in bocciofila per discussioni, collaborazione in striscioni ecc.
Quest'ultima iniziativa,molto vecchia maniera, mi piace particolarmente per cui se anche solo uno di voi volesse venire, anche per le 11, io ci sono. Si inizia di birroni fin dal mattino, un panozzo e via andare.

8 commenti:

giò#5 ha detto...

troppo lungo
non c'ho voglia di legger tutto
riassumi

Mime ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Cava ha detto...

gio sei vergognoso. Legnate in faccia.

Cava ha detto...

Comunque riassumo:
1) Non si contesterà mai nemmeno in caso di sconfitta. Al massimo a casteldebole
2) si introducono nuovi cori
3) ci si becca alle 10 in bocciofila tutti.

giò#5 ha detto...

grazie
peccato non esserci

Mime ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Cava ha detto...

Ogni volta mi dimentico che vi perdete tutto per fare il campionato parrocchiale...

Tommy ha detto...

Ma tutto che...Pollo...pensi che la gente verrebbe alle 10 in bociofila...seialla frutta...