lunedì 16 marzo 2009

Resoconto gobbi di merda!




Bella regaz,


per ovvi motivi non commento la prestazione degli undici rossoblù,ma mi limito a quello ce ho visto/sentito sugli spalti.


Posso tranquillamente affermare, senza rischio di smentite, che la tifoseria dei gobbi è una delle più squallide che abbia mai visto in vita mia.


Al Delle Alpi avevano la scusante che lo stadio non li aiutava, ma all'Olimpico (un bel gioiellino) che si presenta come un catino, tutto coperto e molto vicino al campo, non possono aggrapparsi a niente: DUE "curve" di pseudo ultras, da una parte Drughi, Bravi ragazzi, Magenta (coreografia per i 20 anni nel secondo tempo) e pochi altri, MAI SENTITI!!!


Dall'altra parte (nella curva di fianco al settore!!!) Nucleo, Viking, e i rimasugli di Irriducibili e altri cazzoni, ci hanno offerto una prestazione veramente imbarazzante: sempre in silenzio fino al goal del vantaggio del nano merdoso, si sono poi scatenati in cori offensivi (una pena, visto che nella loro curva campeggiano giusto quei 100 striscioni di club, tra cui un bel Bologna gigante!) o solo per i singoli giocatori...


Per quanto riguarda la nostra di prestazione, sinceramente non so cosa sia passato dalla tv, ma vi assicuro che da dentro lo stadio era una bella bolgia!


Presenti in almeno 5/600 unità, divisi tra primo e secondo anello, abbiamo cantato 95' con picchi rimbombanti: potentissimi i "rosso-blù, Bologna alè" e carichissimi i "canta con me, dai Bologna alè..."


Magra consolazione vedere i gobbi ingastrirsi per il coro cantato da TUTTI: siam venuti fin qua per vedere segnare Drogba!!!...impazzivano i merdoni...la figata poi di averli a due metri,attaccati alla vetrata: scene ignorantissime, molto old school!


Il nostro pullmano era valido, con presenza di sbarbi Urb, smistati da altro pullman, e i "regaz" del Cork City, molto folkloristici! Nelle ultime file han sboccato in non so quanti, per la gioia dei vicini.


Basta, mi son rotto il cazzo!


Bella regaz...a domenica...CaricA!!!

P.S.: notare la maglia veramente vintage con cui si è presentato il Ciabbs...direttamente da mio zio, dai vittoriosi anni '70!!!


-Stand up for the Cork City-

4 commenti:

Dario ha detto...

ONORE A VOI...in questo caso più compatti e uniti di noi poveri molesti...ormai preda di un leader come Cava...che ad una trasferta a gobbolandia preferisce una serata veneta...

Cava ha detto...

Era ora che i caricA apportassero valore aggiunto! Detto questo bella trasferta ignorante, ci manca solo l'intimidazione nei confronti del club bologna come a Inter e direi perfetta.
Che pulmann era?

Pincio ha detto...

Bella i regaz!

giò#5 ha detto...

grandissimi bombi
i corkiani cmq sono slendidi!! hahaha