lunedì 17 gennaio 2011

Resoconto traferta

La trasferta di sabato verrà ricordata per vari motivi: a parte essere il passivo più pesante che abbia mai subito in vita mia (4 pappe in trasferta non le avevo mai prese, ma so che c'è qualcuno che era presente alla famosa "manita" di Piacenza...), è da registrare il record storico di mutandate! In 16 siamo rincasati senza biancheria intima, quindi per la prossima trasferta pensavo di consigliare un acquistone a prova di molestie...


Qualcuno può postare le foto? Soprattuto quelle del parcheggio dell'autogrill in cui Cava assapora le mie mutande?

5 commenti:

giò#5 ha detto...

tremenda la smutandata

Dario ha detto...

Pericolosissima la smutandata, se diventa una moda siamo rovinati...

teo3 ha detto...

siamo alla frutta, ho pure un taglio nell'inguine...

Cava ha detto...

Bisogna darci un taglio!

Coins ha detto...

mi sono ripreso oggi.
febbra da domenica mattina a giovedì..
direi trasferta più pesa della mia vita
con onore, uno smutandato..
ah io alla manita c'ero