giovedì 2 dicembre 2010

TUTTI A CESENA

AVANTI PER LA NOSTRA STRADA


In coerenza con quanto già organizzato domenica scorsa, e non volendo sfidare, pur contestandoli, i divieti di vendita imposti dall’Osservatorio, per la partita Cesena-Bologna di domenica 5 dicembre, la Curva Andrea Costa intende stare comunque al fianco della propria squadra.

Per farlo, lanciamo la proposta di una vera e propria TRASFERTA DI MASSA, per tutti i tifosi del Bologna, con ritrovo in stazione alle ore 11 e partenza col treno delle ore 11,36. In questa occasione come Gruppi rinunciamo alla nostra identità, come già successo domenica scorsa, non porteremo le nostre singole “insegne”, ma ci presenteremo come Gruppo Unico di tifosi bolognesi, che intendono semplicemente seguire il Bologna.

A Bologna ci sono oltre 11.000 tifosi tesserati, altre migliaia senza tessera. Un numero altissimo di appassionati, dunque, che in questi giorni soffrono allo stesso modo per i propri colori. Invitiamo allora tutti quei tifosi, con o senza Tessera, che ad oggi sono ancora indecisi o pensano di andare in trasferta in auto, a trovarsi all’appuntamento, compatti e solidali, perché in questo momento è solo il Bologna che conta e questo tipo di iniziative trova senso nella partecipazione massiccia.

Sappiamo bene che la trasferta è vietata ai residenti della provincia di Bologna senza Tessera, ma a Cesena vogliamo esserci. E non crediamo che possano esistere divieti di prendere semplicemente un treno, da normali cittadini. E sappiamo bene anche che una volta a Cesena, ad una buona parte della tifoseria, cioè quella appartenente ai Gruppi, sarà impedito di assistere alla partita. Ma vogliamo lo stesso andare avanti per la nostra strada, dimostrare che il Bologna viene prima di tutto, anche delle nostre singole realtà di Gruppo, anche delle limitazioni imposte.

E se faremo un viaggio a vuoto … non sarà mai “a vuoto”, per il Bologna.


Sempre vicini alla squadra, alla nostra maglia, al nostro orgoglio!

NESSUN PASSO INDIETRO, NOI CI SIAMO e NON CI ARRENDIAMO. MAI!!!
Abbiamo bisogno di tutti, unitevi a noi !

Curva Andrea Costa

5 commenti:

Balbo ha detto...

Morale della favola, chi viene?

Cava ha detto...

io-te-alle-filo-bombolo-andre sicuri. Dovrebbe venire anche Pincio.

Cava ha detto...

Gran Trasferta, alla faccia di chi non c'era

Balbo ha detto...

Onore e gloria a Caveduri.
Ha regalato ai presenti due perle che non scorderanno mai: la corsa alla Forrest in stazione a Imola, e l'aggiramento dei divieti imposti dal caro Maroni con ingresso in curva Mare a 10 min da fine partita,dopo una camminata di 30!!!
Un mito, adesso è leggenda.

Cava ha detto...

Vi ricordo che avevo un omaggio...