lunedì 15 marzo 2010

Resoconto trasferta Siena-Bologna

Alla fine della fiera il pullman è saltato per 1000 ragioni. La principale delle quali è che non tutti mettono il "fare gruppo" come priorità nel momento in cui si organizza una trasferta. Peccato. Non tanto per il fatto in se o per chissà quali ambizioni di gruppo con le palle.
Quanto perchè in futuro non saremo i 40 di Siena, capirà di essere molti, molti meno e in quelle occasioni avere una decina di persone con cui seguire il Bologna, anziche ritrovarsi in 2 gatti, potrebbe essere decisamente più allettante. Io continuo a credere che impegnarsi a cercare di formare un gruppone variegato ed esteso di persone ci porti a divertirci di più allo stadio, per cui continuerò a premere, chi se la sente faccia uguale.

Capitolo Siena: mangiata mostruosa, mischione birra-vino, pesantezza allucinante, partita oranda.
Poteva andare meglio.

10 commenti:

giò#5 ha detto...

io dico pulman nostro o macchine, e andrei direttamente allo stadio (no tappa cibo organizzata)

ammetto che l'idea di rispolverare la multipla mi stuzzica sempre assai

Cava ha detto...

Io rompo l'imparzialità e mi schiero per pulman e pranzo. La carovana va a finire che ci disperde, il pranzo invece mi stuzzica anziche no. Ovviamente non è necessario mangiare tutti al ristorante, si fa pausa di un'ora e chi vuole ristoranta, chi non vuole si arrangia come gli pare e piace.

Balbo ha detto...

Dai allora!!!
Io ci sono ovviamente, ma dal momento che la settimana successiva a Siena mi recherò a sostenere il nostro amato Bfc in quel di Palermo, sarei più propenso per una trasferta low-cost con partenza comodona.
Capisco benissimo la tentazione di recarsi in terra toscana per godere delle prelibatezze che questa offre, ma per alcuni (leggasi pochissimi) non è l'unica trasferta dell'anno...perciò chi è più propenso per la gitarella se la va a fare a giugno con quel pirla di Caveduri in tutta tranquillità!
Ora e sempre Forza Bologna...ovunque tu andrai, io ti seguirò.
Carica!

Cava ha detto...

Ma una sosta al mugello, orario pranzo, con metà carovana a farsi un panozzo e noi RICCA$TRI a farci una fior€nza è utopia?

Unknown ha detto...

io ci sono per il pulmino
capitolo pranzo, non ho preferenze in proposito... se si trova un buon posto per mangiare la carnazza sono disposto a pagare, altrimenti via di panini e birroni!

Cava ha detto...

Dai, dopo un bel giro di chiamate il ristorante è nettamente in minoranza. prendo in mano la cosa e vi do maggiori info a breve.

Intanto metto le info per i biglietti.

Pincio ha detto...

Ti piace prendere in mano la cosa eh...vecchia busona...
Io ribadisco che, plumma a parte, il pranzo prima del match mi interessa quanto gli analcolici ad una festa con free-bar. Penso di aver reso l'idea. E poi in Toscana, meno ci sto e meglio è.
Ho già avvisato Sandro per il pullmano e direi che in entrambi i casi non si supererà il ventello a cranio. Comunque lo vedo giovedì e mi sa dire con precisione

Balbo ha detto...

Poteva andare molto meglio.
La partita ha fatto merda.
La curva ha fatto merda.
I Vez han fatto merda.
Prima divisi,poi riuniti,sempre dispersi...gente a sedere,tutti in silenzio...non abbiamo molte scusanti: io per questo odio le gite, perchè la partita passa in secondo piano.
Possiamo fare di più.
Dobbiamo essere più carichi!
Ci si vede mercoledì:
Caveduri ssiii fforrttt!!!

Cava ha detto...

Unico momento degno: le mie ripetute cariche a Pincio e Gio a fine match. Non seguito per altro. Non ci sono nemmeno più le cariche di una volta. E dire che un 20 contro 20 sarebbe stato caruccio.

Meno borghesia, più working class!!

Fuffo ha detto...

W le gite!
W le bruschette col pomodoro!
W i pici!
W la fiorentina! (cazzo è la prima volta che scrivo una cosa del genere....fa impressione!)
W il Chianti!
...A Siena sono venuto solo per bere e mangiare!!!