mercoledì 16 dicembre 2009

Ritrovo per Bologna - Atalanta

Questo messaggio è stato inviato già a molti di voi, ma per raggiungere anche i non facebookkiani (penso in particolare a Pinga e Balbone) ecco un post anche sul blog! a presto ragazzi!

Bella regaz
come già anticipato a molti di voi nel treno per Parma, sabato alle 15 al Pala Vasco de Gama (Via Marco Polo dopo il centro Lame) gioca la mia squadra lo Studio 4 la prima giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C1 FIGC contro i Fratelli Bari (Reggio Emilia). E' uno scontro al vertice molto sentito (noi primi loro terzi, all'andata abbiam perso 7a3; tra l'altro il 6/1 ci contenderemo in finale la coppa emilia romagna), loro hanno sempre tifosi caldi al seguito con tanto di tamburi, e pare che per sabato si siano organizzati per venire in parecchi.

Pertanto la vostra presenza sarebbe + che gradita per fare un pò di rumba sugli spalti e aiutare i ragazzi a rispedire le Teste quadre a casa con zero punti!!!!!

Per chi fosse disponibile a venire, l'appuntamento è per le 14e30 al palazzetto!! Ci sono due tempi da 30' (no effettivi), percui alle 16e15 siamo tutti spicci e pronti per andare al dall'ara!!

Fatemi sapere....compatti VEZ!!!!

MI SONO PROCURATO UN TAMBURO E LE TROMBETTE DA STADIO, il resto della bordello dovete farla voi!!!

1 commento:

Pincio ha detto...

Sorry, ma Pinga domani parte e cambia emisfero per un mesetto...
Anzi stasera se volete passare al Mutenye a fare un brindisino ci facciamo gli auguri e ci salutiamo.