mercoledì 7 gennaio 2009

CONTRO I MENARINI

Secondo me è il momento di una presa di posizione globale.
Da quando sono arrivati, inizio scorso agosto, questi hanno acquistato i soli Lanna e Di Vaio a costo zero. Hanno presentato probabilmente la peggior squadra della storia del Bologna in A. Parlano di stadio, ammettono candidamente di non cercare soci sino alla definizione della loro speculazione immobiliare (Malalbergo?!?!?!?) e poi vanno a chiedere costi zero e prestiti a squadroni come torino e reggina. Si parla di prestiti per bonazzoli e grandoni.

Ragazzi, con questa squadra si va in B e con questa dirigenza si fallisce.

Bisogna contestarli. E da subito.

7 commenti:

teo3 ha detto...

Io aspetterei almeno una settimana per tirare le somme,ma se sospendono io e gio' saremo al tuo fianco.

Dario ha detto...

Visto la sospensione dei campionati INFERIORI finalmente domenica potremmo essere tutti...per ora trovo inutile polemizzare con la dirigenza...trovo invece utile incitare la squadra visto che vincere sarebbe di enorme importanza.
Se però a fine mese gli acquisti del Bologna dovessero essere dell'entità di Stellone, Grandoni o Bonazzoli allora si!!! che guerra sia..

Tommy ha detto...

poveretti...!!!!!!!

Cava ha detto...

Ragazzi, BRAVISSIMI per l'iniziativa davvero! Purtroppo il campo ha confermato AMPIAMENTE che i tempi erano più che maturi per questo gesto.
Mi raccomando qualcuno metta le foto sul blog. BRAVI!

Cava ha detto...

Venuto a conoscenza dell'infamia non posso che scagliarmi contro i conigli ideatori ed esecutori materiali.
Sappiate che la vendetta verrà servita fredda, ma il sangue scorrerà a fiotti.
Dalle immagini vedo anche che vi siete coperti come conigli: VOGLIO I NOMI DEGLI IDEATORI, questo per permettere di accanirmi con particolare ferocia contro di loro.

VERGOGNA, SIETE COME I VIOLA.

Mime ha detto...

Vitale, proprio lei che parlava di incitamento alla squadra?
Mi viene da sorridere leggendo queste sue affermazioni...ho visto la partita in tv e nn si è sentito un solo coro degno di nota, sembrava di giocare in campo neutro.
Capisco che lo spettacolo è stato talmente desolante che era difficile tifare però se si va allo stadio solo per scaldare il seggiolino si può stare tranquillamente a casa!
Abbiamo una squadra incredibilmente scarsa ma quelli che si autodefiniscono "veri tifosi" in quanto presenti in curva non sono da meno!

Dario ha detto...

Come sempre caro Mime, il lunedì mi trovo a dover fare i conti con Lei...ma stavolta non ci sarà polemica nei suoi riguardi. La squadra fa cagare, la curva che incita la squadra è composta da ubriachi e perditempo, poi ci siamo noi i Vez che più che tifare osserviamo. Siamo amareggiati... chiederci di tifare questi cadaveri è troppo e quindi cerchiamo di divertirci alle spalle dell'ultimo tifoso vero rimasto ossia il fantomatico alias Cava.