lunedì 29 settembre 2008

Foto trasferta Inter-Bologna


Edit: sul sito degli URB ci sono 3 foto di Milano, finalmente.


Si informa che la prevendita dei biglietti di curva ospiti per la partita Inter-Bologna, in programma sabato 4 ottobre alle 20.30 allo stadio “Meazza” di Milano, si svolgerà dalle ore 12 di lunedì 29 settembre fino alle ore 19 di venerdì 3 ottobre. Il costo del singolo biglietto sarà di 20 euro, il canale di vendita è la Lottomatica: per conoscere le ricevitorie abilitate, consultare il sito www.listicket.it.

23 commenti:

giò#5 ha detto...

io posso andare a prendere dei ticket, sempre che ne vendano più di uno a persona. Andrei venerdì cmq..

Cava ha detto...

Non dovrebbero esserci restrizioni per i ticket. Fatemi sapere com'è l'organizzazione, chi sale venerdì, chi vuole venire sabato, chi resta sabato, chi scende subito.

Balbo ha detto...

Non ho capito un cazzo di dove vendono i biglietti...via Saragozza,o Bambulè?

Cmq,io ci sono,con la donna,e non so chi altri,perciò aggiornerò in questi giorni.
Parto sabato e torno subito dopo il match.
Partiamo tutti insieme per una buona volta???
Attendo news.

Cava ha detto...

IO mi sa che mi unisco a voi se gli altri sono tutti già su. Ma mi sa che anche il pincio vien su il sabato e torna subito.

Risentiamoci quando è più chiara la cosa dei ticket che francamente non capisco un cazzo nemmeno io.

Cava ha detto...

via saragozza 81
via santostefano 147
via mazzini 107
via massarenti 70
piazza azzarita 7
via lame 104

chi può proceda

Pincio ha detto...

Io non so ancora che fare, ma sicuramente partirei sabato e potrei rimanere per far serata (sottolineo il condizionale...).
Cava, chi ti ha autorizzato a parlare a mio nome? NON FARLO MAI PIU' O SON LEGNATE!!!

Cava ha detto...

suKa. Comunque i biglietti si trovano nelle ricevitorie lottomatica.

teo3 ha detto...

ho chiamato un amico che ha una tabaccheria alla croce di casalecchio.. gli devo mandare una mail con nome, cognome e data di nascita... se nn vi va di scrivere i dati qui mandatemi un messaggino... la mail partirà mercoledi' mattina... ciao!

giò#5 ha detto...

io ci sono teo contami..son nato il 5/8...insomma domani con l'ascoli chi cacchio c'è, solo io balbo e fava???

Cava ha detto...

teo prendi anche a me, milano 11/11/1980

teo3 ha detto...

mando la mail al mio amico per i biglietti del sottoscritto, di gio e cava. Gli altri sono a posto col ticket? ciao

Balbo ha detto...

Balotelli uh uh uh!!!

Ticket acquistato.

malda ha detto...

spaccateli quei milanesi di merda!

teo di grosseto non importa piu un cazzo a nessuno..potresti aggiornare un po'...

cava non sei abbastanza carico...

teo3 ha detto...

ditemi la punta e aggiorno... pero' bel ricordo.. Grosseto...

ciao malduz!

giò#5 ha detto...

16e30 Carducci?

teo3 ha detto...

come siamo messi per le macchine?

giò#5 ha detto...

MULTIPLA?!

Pincio non c'è, nemmeno i regaz a quanto pare...Balbo quanti siete...si riesce ad andare tutti in multipla o siete + di 3?

Balbo ha detto...

MULTIPLA! MULTIPLA! MULTIPLA!

Seeeeeeeeee!!!

Multipla di brutto...noi siamo in due,gli altri (Bio,Mig,Condor,e co.) sono indecisi,nel caso fanno una macchina per i cazzi loro e ci troviamo per strada!

Confermo PUNTA ORE 16.30 P.ZZA CARDUCCI. AVANTI VEZ!...un passo indietro NO!

teo3 ha detto...

grande Abel!

teo3 ha detto...

grande Abel!

Cava ha detto...

Sono 17 € a testa regaz per il viaggio. Av salut!

Balbo ha detto...

Grazie caro Cava,sapevo che prima o poi saresti arrivato a questo: pagare la gente per venire in trasferta con te!
Se a me ne vuoi dare 15,va benissimo lo stesso...

Cava ha detto...

Grande curva, Menarini fuori la pilla