domenica 18 maggio 2008

INFO TRASFERTA MANTOVA

Regaz, date subito le adesioni di chi viene in modo da organizzare la trasferta per bene. E chi ha problemi per l'acquisto dei biglietti lo dica subito.

Per rinfocolare gli animi, a Mantova ci aspettano come si aspetta la Juve: mettiamolo nel culo alla tifoseria più sfigata dell'universo, beccatevi sto link dal sito ufficiale del Mantova...
http://www.acmantova.it/sondaggi.asp?idsondaggio=212&Voce=Voce1&Submit=VOTA

Il Mantova calcio informa che i biglietti per il settore ospiti, relativamente alla gara di campionato Mantova-Bologna, in programma domenica 25 maggio allo stadio “Martelli” di Mantova, sono già in vendita presso le seguenti rivendite Ticket One di Bologna e provincia:A.C. Bo Servizi srl c/o Automobile Club Bologna (via Marzabotto 2, 051-3145901, orari 9.00-17.30) Bambulè Shop (via Tiarini 1/2, 051-372494, orari 9.00-12.30 e 15.30-19.30, chiuso il giovedì pomeriggio)Estragon Shop (via Zamboni 53/c, 051-241554, orari 10.00-14 e 15.00-19.00)Mediaworld Bologna (viale Carnicini 25, 051-6379111, orario 9.00-21.00)Mediaworld Euromercato (Casalecchio)Teatro delle Celebrazioni (via Saragozza 234, 051-6176111, orario 14.30-19.00)Ticket Shop (via A.Costa 26/a, 051-6154510, orari 9.00-13.00 e 15.30-19.30)Il prezzo del biglietto è di 14,00 €, più 1,40 € per i diritti di prevendita.

16 commenti:

Cava ha detto...

Gli Ultras vanno in treno...a occhio non mi sembra una grande idea...
Andremo in treno, partenza alle 11. 37, cambio a Nogara (sulla linea per Verona). Al ritorno sicuramente partiremo alle 17.44, con cambio a Modena. Abbiamo specificato le stazioni dei cambi perché non c’è un treno diretto e le tratte utilizzate all’andata e al ritorno sono diverse, per cui chi non avesse intenzione di salire a Bologna Centrale deve tenerne conto di questo

teo3 ha detto...

Io e Gio' purtroppo non ci saremo a causa degli spareggi... Voglio una folta rappresentanza dei Vez. Non deludetemi!

malda ha detto...

io ci sono.

cava domani ti mando tutto via e mail.

noi andiamo in macchina, il treno è una gran cagata.

ore 14 p.zza carducci?

giò#5 ha detto...

tremendo non poterci essere!!!!!!
cazzo!!!!!

cmq secondo me:
1) vi conviene partire prima delle 14
2) se non andate a prenderli domani i tickets rischiate di dover prendere i distinti

IO FARO' LA DANZA DELLA PIOGGIA IN QUESTI GIORNI!!!!

Coins ha detto...

rega ma quale treno...
macchina tutta la vita.. e partenza non dopo le 12.30

Balbo ha detto...

Ragazzi macchinata.
Partire presto,trovarsi a mezzogiorno!

CARICA VEZ!!!!!!!!

Cava ha detto...

1- Partenza in macchina massimo alle 12.00. Noi non siamo mai puntuali e comunque visto l'afflusso di gente ci saranno problemi a parhceggiare nel parcheggio ospiti. Io voglio arrivare con ottimo anticipo e non essere costretto a parcheggiare in mezzo ai mantovani o a scroccare un pessimo psoto in balaustra
2- Balbo, Pincio, come siete messi a biglietti???

malda ha detto...

io invece vorrei fare una macchina con partenza ore 13, non prima.
quando arrivi a mantova alle 14.20 va bene.
cmq se volete tutti partire prima mi adeguo.

Cava ha detto...

ATTENZIONE: LA PARTITA INIZIA ALLE 15.00 e non alle 16.

Io voglio essere la minimo 1 ora e mezza prima del fischio d'inizio. Quindi stimando un viaggio di 1 ora e 30 senza soste io non parto un minuto dopo le 11.30.

Coins ha detto...

azz io calcolavo partenza alle 12.30 credendo di giocare alle 16...
allora va bene mezzogiorno in carducci...
cmq io casta e marti abbiamo già il biglio

malda ha detto...

anche io credevo si giocasse ore 16....12 P.zza carducci ok per me.

dai cava guarda che sabato sera ci spacchiamo e 3 ore sono suff...

Cava ha detto...

Appuntamento alle 12.00 significa che non si parte prima delle 12.30 e tra una sosta e gli sbirri al casello e l'arrivo allo stadio con parcheggio annesso siamo dentro alle 3 meno.

Io sono per ritrovo alle 11 e partenza massimo alle 11.30.

Malda di sabato sera fregacazzi, sicuramente mi spacco più domenica a mantova che non sabato...

Balbo ha detto...

Sbaato c'è la Vespata...prevedo per la sez.Carica! un weekend da fuoco!!!

Noi siamo tre macchine piene!
purtroppo conosco i miei polli e so che non saranno per niente puntuali...
Sono comunque per il RITROVO ORE 11 MAX!!! in P.zza Carducci,partenza non più tardi delle 11.30 (in ogni caso LA NOSTRA macchina a quell'ora parte!!!)

Carica! Vez

Coins ha detto...

io vengo direttamente in vespa da sabato..
ok per le 11

Cava ha detto...

Bella regaz per la punta. Domattina ultima chance per trovare i biglietti di curva...oltre a me, pincio, malda & co., chi di voi ha già preso i ticket di curva?
Tra l'altro sono rimasti senza diversi ultras...

Cava ha detto...

Regaz, mi spiace ma tenendo presente che contro ogni pronostico siamo stati costretti ad acquistare i tagliandi su internet e che recuperare i biglietti al Martelli sarà impresa ardua vista l'affluenza, mi trovo costretto ad anticipare di almeno mezz'ora l'orario di partenza che adesso è quindi alle 10.30.

Capisco la pigrizia, ma io non mi gioco il match o la posizione dentro lo stadio per la serata del sabato.