giovedì 31 gennaio 2008

Ultime dal mercato


Preso Giubilato

"Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Vicenza Calcio per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo del difensore David Giubilato. Nato a Roma il 13 settembre 1976, il difensore sarà già da oggi a disposizione del tecnico Daniele Arrigoni."

Costa in prestito alla Reggina

"Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo al club calabrese del difensore Andrea Costa."

Ora Manca solo Valiana, sarebbe una vera e propria ciliegina sulla torta....

14 commenti:

Cava ha detto...

Mah. Cedi l'ennesimo giovane di valore, dopo Paonessa e Albertazzi. E prendi un cesso scheggiato di 32 anni come Giubilato, che per altro è un centrale, non un laterale.
Questa squadra aveva bisogno di un rinforzo davanti, uno in mezzo e uno dietro. Davanti lo abbiamo avuto, anche se ne sono partiti 2 e ne è arrivato solo 1. In mezzo non è arrivato nulla, dietro abbiamo perso un laterale e preso un centrale. In compenso abbiamo 18 trequartisti ma Arrigoni pare intenzionato a giocare col 4-4-2. A me pare l'ennesimo azzardo di una proprietà inadeguata.

giò#5 ha detto...

bè:
_ davanti son partiti 2 bidoni ed è arrivato un buono
_ dietro è arrivato un giocatore d'esp. che per quest'anno può essere utile, più d'un costa che seppur molto promettente non è ancora molto affidabile ed è giusto che vada a farsi le ossa
_ in mezzo speriamo che arrivi valiani, ma in ogni caso i 3 trequartisti possono anche "sacrificarsi" a giocare in fascia secondo me

cava hai rotto i maroni possibile che non sei mai contento??!?!

Anonimo ha detto...

Cava...t......n....si....l...!!!!!
Sei il solito buffone...pollo...coniglio...MILANESE

Cava ha detto...

Ok, guardiamo al presente in senso strettissimo e speriamo di andare in A quest'anno. Ma così non si va da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

arrivato anche valiani
albertazzi al milan
della rocca F. in prestito all'avellino

secondo me ci siam mossi bene

Anonimo ha detto...

anche secondo me, ora bisogna solo vincerle tutte...

Coins ha detto...

io della rocca me lo sarei tenuto...stava facendo benissimo..
mah, comunque sono opinioni..

Anonimo ha detto...

concordo sul fatto che stava facendo benissimo, ma ha giocato poco e ora che è arrivato valiani probabilmente avrebbe giocato ancora di meno...quindi secondo me è saggia la decisione di farlo andare ad avellino se è vero che là avrà la possibilità di giocare con una certa costanza...dai che cresce, il cinno!

Mime ha detto...

Valiani buonissimo acquisto ma vorrei fare una considerazione:
la società nn ha ancora capito, purtroppo, ke bisogna puntare sui giovani magari provenienti dal proprio vivaio!
Invece ke fa? Vende Albertazzi (grande promessa inseguita da mezza Europa) al Milan ad una cifra ridicola per far cassa subito!!!!
Capisco ke per andare in serie A servano giocatori d'esperienza e di categoria ma un pò di programmazione per gli anni futuri ci vuole invece niente da fare si continua a prendere trentenni ke vengono a Bologna xkè si vive bene, c'è poca pressione e lo stipendio a fine mese giunge puntuale.
Tutto ciò mi fa pensare ke Cazzola userà il Bologna x i suoi sporchi interessi fino a quando potrà x poi vendere al migliore offerente...
Una società piccola come il Bologna DEVE x forza puntare sui giovani se si vuole garantire un futuro per i prossimi anni invece arrivano Giubilato, Bucchi, Lavecchia, Fava, Bonetto, Adailton, Moras, Confalone più tutti gli ultratrentenni già presenti in rosa (Daino, Antonioli, Castellini, Marazzina, Amoroso, Bombardini...).
Quanti giovani del vivaio ci sn in rosa? Io ne vedo molto pochi, l'unico giovane è Di Gennaro ke però nn è nostro e ritornerà al mittente al più presto.
I giovani BRAVI nn bisogna svenderli al primo ke capita ma farli crescere magari mandandoli in PRESTITO da qualche parte a farsi le ossa!
Evidentemente nn c'è la volontà di fare questa politica ke però è l'unica percorribile!
Esempio finale: vi ricordate Barusso? Bene è stato ceduto al Galatasaray, nn si poteva investire qualche soldo x un ragazzo giovane, forte fisicamente e tecnicamente molto valido? Tutti abbiamo ancora in mente Bologna-Rimini dell'anno scorso ma forse i dirigenti del Bologna guardavano la piantina del progetto Romilia con gli occhi assetati di soldi facili...

malda ha detto...

condor spietato.........

n 1 comincia a venire allo stadio e a tirare fuori un po di pilla per il biglietto.

n2 concordo con te, ma ricorda sempre che i soldi non sono i tuoi ma del presidente....

Anonimo ha detto...

Siamo arrivati in semifinale di coppa Uefa con una suqdra non certo giovane... Signori, Fontolan, Marocchi, paramatti ecc... L'unico giovane (Eriberto) si e' rivelato in realta' piu' vecchio degli altri...
Non conta l'eta'... o meglio, conta per le casse, perche' se investi bene poi guadagni di piu', ma quest'anno non arrivano neppure i soldi delle tv, gli sponsor pagano meno... Romilia sarebbe una fonte dell'oro per noi...

Cava ha detto...

Io non esagererei come condor, ma penso comunque che dare via i giovani per due spicci in questa maniera indichi inequivocabilmente che questa società sia con l'acqua alla gola o, nella migliore delle ipotesi, non abbia un progetto che sia uno. Ovvero, l'unico progetto è andare in A quest'anno. Se si fallisce questo, cari ragazzi, siamo nella merda nera. Francamente penso che Bologna e il Bologna meritino di più.

Anonimo ha detto...

La serie C, vi faremo il culo domani

Cava ha detto...

Vado off topic per un attimo per segnalarvi questo link di foto di Pisa-Bologna coi vez a farla da padroni
http://www.fototifo.it/evento.php?e=4158
e questo è il collegamento da cui scaricare il numero di sportpeople che contiene un articolo sulla "partita del tifo" tra Pisa e Bologna:
http://www.sportpeople.net/home.html