domenica 27 gennaio 2008
I Vez si stanno facendo conoscere in fretta...
Ecco come si e' presentato ieri il Capitano in curva a Rimini. Sciarpetta dei Vez nuova di pacca e grande voglia di sostenere i 'suoi' ragazzi, in questa trasferta che non lo ha visto protagonista in campo a causa della squalifica.
Dopo un avvio di match davvero da tapparsi il naso (avremmo potuto incassare 3 o 4 pere, ma per fortuna ne abbiamo presa solo una), e' venuta fuori l'organizzazione del Bolo che ha pareggiato grazie ad un autogol provocato dalla pressione di Bucchi e nel secondo tempo lo stesso numero 30 ha girato in porta un cross basso che ha dato i tre punti ai Vez.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
spettacolo grande prima uscita dei vez...castello con la sciarpa è più che un onore, gran tempismo di cava, bravo!!i vez sbancano rimini, seppur soffrendo non poco...!!
bella regaz!
Bella regaz, copertura massima sia su stadio che sul Carlino. La partenza è buona, ora dobbiamo consolidare! Vi ho mandato una mail a proposito. A presto e già carichi per lo Spezia!
C'è solo un Capitano.....
Come prima uscita del nuovo gruppo niente male..
Teo, se apri la sezione mercatino possiamo mettere una foto della sciarpa e proporla ufficialmente a 12 sacchi. Che ne dici?
Che emozione......
Il capitano con la nostra sciarpa....
lacrimuccia....
ciao a tutti
Bravo cava quando lo meriti te lo dico.
polemica
dario escluso,tutti siete arrivati alle 16 meno 5 .
a 30 anni bisogna sapersi organizzare. vergogna
bisogna sapersi organizzare anche per tornare a casa!!!...
Importante stilettata di giò. Maldacci arranca colpito...
Posta un commento